venerdì 31 agosto 2007

STEFANIA AMA GLI ANIMALI E VIENE PUNITA!

 
"IL MONDO DI LORENZO"
IL GIARDINO-CANILE DI STEFANIA!
PETIZIONE CONTRO LA CHIUSURA DEL CANILE DI STEFANIA!



LOUDEN il cane di Lorenzo. E' stato raccolto da Stefania sull'Anagnina in mezzo alla carreggiata e ha rischiato di essere investito. Era un cucciolo di circa 5 mesi, ora ha 10 anni. Appena salvato e messo in macchina ha iniziato a dare i bacini sulle manine di Lorenzo e da quel momento tra il bambino e il cucciolo si è instaurato un legame che dura tutt'ora! Stefania in questi 5 anni di CARCERE dei figli Lorenzo e Soraya, ha dovuto portare sempre nuove foto a Lorenzo per rassicurarlo sulla buona salute del suo amico-cane!!!


Stefania è una vera amante degli animali, di tutte quelle bestiole piccole o grandi che si trovano in difficoltà, animali abbandonati, animali vecchi e malati che nn vuole più nessuno, lei li prende e li porta nel suo CANILE. Addirittura Stefania va nei canili e porta via i cani che stanno per morire per dare loro un momento di serenità, li coccola, li nutre, li cura e offre loro l'opportunità di abbandonare questa vita in un ambiente sereno e familiare. 

E' sempre più frequente scorgere nei cani che lei raccoglie in fin di vita o con malattie e traumi seri, quanto con la forza dell'amore e delle sue diagnosi e cure, sopravvivono, si riprendono e vivono poi a lungo.

Molti animali se potessero, testimonierebbero che aver incontrato Stefania è stato per loro un vero miracolo!! Come lo è stato per MONNEZZINO, un cane trovato per strada, raccolto e SALVATO DA UNA MORTE ATROCE! Era affetto da forte denutrizione e scabbia demodettica e come si può vedere dalle foto, la sofferenza per la pelle divorata dai parassiti della scabbia, è indescrivibile! se nn ci fossero state queste foto-testimonianza impressionanti, sarebbe stato difficile credere!!

MONNEZZINO appena adagiato in macchina da Stefania




  





 

 

 


MONNEZZINO come potete osservare, dopo essere stato accudito e curato è VIVO e ora vive libero felice e sereno nel giardino-canile di Stefania, la quale lo tiene costantemente sotto controllo, perché è comunque un cane fragile, avendo sofferto una forte denutrizione.






E poi c'è MORTICINA, un bel molossoide particolarmente mansueta, abbandonata e recuperata da Stefania nel 2003. Morticina, soprannominata così, perché era ridotta talmente male che neanche Stefania pensava che si potesse riprendere e guarire!! Era affetta da leihsmaniosi, erlikiosi e un principio di setticemia sul muso, forse era reduce da un combattimento tra cani.


Morticina






Per questa meravigliosa cana, ci sono volute molte cure, medicine, notti in bianco, pazienza ma alla fine il risultato è che Morticina nel 2012 ancora vive tranquilla e fiera con le sue cicatrici esterne rimarginate, nel giardino-canile di Stefania insieme ai tanti amici ospiti!! 
E' affettuosissima e tranquilla.


MORTICINA







Byron, un maremmano dolcissimo! 11 anni

FAVILLA 8 anni, si fa accarezzare solo da Stefania perché è stato traumatizzata dagli umani.


GARAK incrocio tra pastore e labrador 13 anni!
ELVIRA, ha vuto la fortuna di diventare oggi una bella pecora. E' stata trovata da Stefania che era un piccolo agnellino dimenticato e facente parte di un gregge al pascolo! NN TUTTI GLI ANIMALI (specialmente gli agnellini...) NASCONO SOTTO UNA BUONA STELLA!

Un angolo del gattile!!





Come avete potuto osservare, Stefania D'Acunto, una donna generosa e disinteressata, cerca la propria soddisfazione nel curare e accudire gli altri, nel caso specifico i suoi numerosi animali. 

Una donna come Stefania rappresenta l'istinto materno che si realizza nella gravidanza o nel dare agli altri nutrimento fisico e protezione.

Con i suoi figli Lorenzo e Soraya ed i suoi animali, Stefania era una donna realizzata e felice fino a quel dannato giorno in cui chiese un consulto ad una "gentil donna veterinaria" la Dr.ssa C. D. B., nubile, che oltre a nn essere stata in grado di offrire l'assistenza medico-veterinaria per la quale era stata interpellata privatamente [e per questo c'è stato un diverbio con Stefania che nn trovava un foglietto illustrativo di un mangime, utile per la veterinaria che nn ne ricordava il dosaggio!!??], ha pensato bene di denunciare Stefania ai Carabinieri di Grottaferrata per aver “assistito a maltrattamenti nei confronti di Lorenzo e Soraya e di aver ‘valutato’ una situazione ambientale nn idonea per i due bambini”, innescando l’intervento dei Servizi Sociali e di conseguenza il Tribunale per i Minorenni di Roma.

La ‘veterinaria’ ha anche denunciato Stefania per maltrattamenti sugli animali!!! Da nn credere.

Quel consulto veterinario sta costando ai due bambini una RECLUSIONE IN CASA FAMIGLIA DA 5 ANNI (18.9.2007) E A STEFANIA UN DOLORE LACERANTE ED INSOPPORTABILE!!!  

In questi anni, i suoi animali (i pochi rimasti, perché purtroppo nn ha potuto più permettersi di raccoglierne altri considerando che nn ha contributi) l’hanno aiutata a sopravvivere e a nn sentirsi inutile come donna, alla quale il Tribunale per i Minorenni di Roma e i servizi sociali, le hanno DISTRUTTO LA VITA e LASCIATO UN NIDO VUOTO…


Ha continuato ad alzarsi la mattina, perseverare e a nn darsi per vinta perché è in gioco il benessere psico-fisico dei suoi figli. Nn è facile riuscire a mantenere un rapporto affettivo con due bambini ai quali quotidianamente viene fatto il lavaggio del cervello!!


1 commento:

  1. Carissima Stefania,
    sono rimasta lacerata nello spirito quando sono venuta a conoscenza della tua storia di donna e madre. Non ho molto da offrirti purtroppo, se non qualche parola di incoraggiamento o poco più.
    Questa Italia "civilizzata" sta cercando di distruggere te e i tuoi figli. Non so molte cose di te, se non quelle percepite attraverso qualche tua intervista in tv e questo documento, ma, se tanto mi dà tanto, sei una di quelle donne/madri che cadono e si rialzano anche un milione di volte e i tuoi figli, con un esempio umano come il tuo, non possono essere da meno. Ti prego, non mollare! Gli animali hanno bisogno di te, ma soprattutto i tuoi figli hanno bisogno di te e tu di loro. Per il mio credo religioso non prendo parte in alcun modo in attività politiche, anche quando si cerca di far cambiare una delle molti leggi insensate del nostro Paese, ma sarò felicissima di firmare qualunque petizione che possa far muovere qualcosa di buono e che possa aiutare te e i tuoi figli a ricongiungervi.
    Sono madre anch'io di 3 figli, il più piccolo non ha ancora compiuto 3 anni, e sono un "soggetto a rischio" in questo sistema di ingiustizie, incoerenze e brutalità, soffrendo di una forma grave di depressione bipolare. Vivo col terrore che ciò che è successo a te (e purtroppo a molte altre madri) possa succedere anche a me. I miei figli sono la mia ragione di vita; sono sopravvissuta alle peggiori tragedie solo per amore di un figlio che ancora non esisteva, se non nelle mie speranze per il futuro; ho sopportato violenze e abusi solo per poter stare loro vicino. Non posso provare ciò che provi, perché non sono nella tua stessa situazione, ma posso sicuramente IMMAGINARE come ti senti. Ammiro la tua forza, anche se forse a volte ti sembra di non averne più ammiro la tua determinazione, anche se possono essere capitati dei momenti di indicibile sconforto e frustrazione. Ma sei una gran donna, sei una madre con la "M" maiuscola, non lasciare che questo sistema satanico (come altro si può definire???!!!) abbia la meglio su di te. Rinnovo la mia disponibilità e ti faccio i miei più grandi, sinceri e affettuosi auguri.

    RispondiElimina